Situazione generale La depressione sull'Italia centrale si allontanerà verso est e le masse d'aria diverranno progressivamente meno umide.
Previsione Nel pomeriggio a ovest il tempo sarà soleggiato mentre sulle Dolomiti insisteranno annuvolamenti più consistenti. Venti da nord in attenuazione.
Temperature Temperature massime tra -1° in Alta Val d'Isarco e 9° in Val d'Adige.
Situazione La depressione sull'Italia centrale si allontanerà verso est e le masse d'aria diverranno progressivamente meno umide.
Tempo in montagna Nel pomeriggio il tempo sarà soleggiato sui gruppi occidentali mentre sulle Dolomiti insisteranno annuvolamenti più intensi. Temperature molto basse. Venti da nord in attenuazione.
Situazione generale Un campo di alta pressione e masse d'aria di origine polare garantiranno tempo stabile nella giornata di domenica.
Previsione Al mattino il tempo sarà soleggiato su tutta la provincia mentre nel pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare da ovest.
Temperature Temperature minime decisamente negative, massime tra -1° a Vipiteno e +5° a Bolzano.
Situazione Un campo di alta pressione e masse d'aria di origine polare garantiranno tempo stabile nella giornata di domenica.
Tempo in montagna In montagna la giornata inizierà con molto sole e visibilità eccellente. Nel corso del pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare da ovest. Temperature basse.